Tablet e Stampanti portatili per gli Ausiliari alla Sosta

L’Amministratore Unico, ing. Carmine La Mura, rende noto che a partire dal 15/5 p.v. tutti gli Ausiliari alla Sosta della Pagani Servizi srl (n° 4 Unità) avranno in dotazione i tablet con le relative stampanti per l’emissione di contravvenzioni in maniera del tutto automatica.
Lo scopo del Progetto, avviato già per n° 2 unità nel mese di Novembre 2016 in stretta collaborazione e sinergia con il Comando Polizia Locale, è quello di implementare un’architettura basata su Terminali Portatili e Stampanti Portatili che consenta di automatizzare e semplificare, velocizzare e dare maggiore sicurezza alle fasi di:
• Rilevamento preciso dei dati relativi all’infrazione (ed eventualmente anche del “trasgressore”);
• Stampa della “Sanzione Non Contestata” (Preavviso);
• Gestione eventuali Contestazioni in loco da parte del “trasgressore”;
• Stampa eventuale “Sanzione Contestata”;
• Trasmissione dati rilevati (via seriale RS-232) a PC presso il Comando P.L.;
• Creazione dello storico dei dati su PC presso il Comando P.L…
La Società rende noto, inoltre, che gli Ausiliari alla Sosta della Pagani Servizi srl non percepiscono provvigioni sulle sanzioni elevate e/o sugli scassettamenti dei parcometri nè premi di produzione sulle sanzioni elevate.
La Società informa, in ultimo, che le operazioni di scassettamento delle monete dai parcometri e dalle altre attrezzature è effettuato da personale del Comando Polizia Municipale appositamente individuato per tale adempimento e che, quindi, la Società ed il personale della stessa non gestisce gli incassi derivanti dal Servizio svolto in nome e per conto del Comune di Pagani.