Estratto della Relazione dell’Amministratore Unico sulle attività svolte dalla Società alla data del 31/12/2016

SERVIZIO “MANUTENZIONI”

Il servizio di manutenzione ordinaria degli immobili di proprietà e/o in uso al Comune di Pagani, di cui al contratto rinnovato in data 29/12/2015, è stato svolto nell’Anno 2016 da n° 10 dipendenti con il controllo e la supervisione di un geometra Tecnico Supervisore e Direttore Tecnico di Cantiere.

 

Ai suddetti lavoratori si sono affiancati, secondo le esigenze della Società in relazione alle segnalazioni pervenute dagli uffici competenti, i lavoratori occasionali di cui all’Avviso pubblico dell’8/6/2015 e dell’8/2/2016.

Di norma per il Settore Manutenzione l’orario di lavoro è:

  • dal “Lunedì” al “Venerdì”

                                                                       dalle ore 7:30 alle ore 12:30           (5 ore)

                                                                       dalle ore 14:00 alle ore 17:00         (3 ore)

 

con reperibilità, a rotazione, per i giorni del sabato e della domenica.

Ai sensi dell’art. 2 del Contratto di Servizio sottoscritto in data 29/12/2015 con il Settore LL.PP. – Patrimonio, la Società è intervenuta in questi mesi, per manutenzioni ordinarie, a seguito di segnalazioni (mail o fax) dell’Ufficio Manutenzioni del Comune di Pagani e/o anche del Comando Polizia Locale.

La Società è altresì intervenuta, per manutenzioni ordinarie, anche quando le segnalazioni siano pervenute (sempre a mezzo mail o fax) dai Dirigenti Scolastici (per le scuole) previa comunicazione (mail o fax) al Responsabile del Settore U.O. LL.PP. – Patrimonio.

In questi mesi la Società non ha preso in considerazione segnalazioni che siano  pervenute da soggetti diversi da quelli indicati in precedenza e solo raramente ed in via eccezionale ha valutato di prendere in considerazione, previa verifica, segnalazioni telefoniche che abbiano avuto carattere d’urgenza e che siano pervenute alla stessa dagli Uffici e/o dagli Organi Istituzionali del Comune, dandone comunque sempre comunicazione appena possibile al Responsabile del Settore U.O. LL.PP. – Patrimonio.

Alla data del 31/12/2016 il 94% delle segnalazioni è pervenuto alla Società attraverso i canali di comunicazione fissati nel Contratto di Servizio (mail e/o fax).

Secondo quanto risulta dalla documentazione agli atti, trasmessa nel corso di questi mesi periodicamente al Comune, alla data del 31/12/2016 sono state chiuse/riscontrate dalla Società 784 segnalazioni.

Sono pervenute al 31/12/2016 n° 33 richieste d’intervento complessive dal Settore LL.PP. (ciascuna contenente al proprio interno diverse e, in alcuni casi, numerose segnalazioni singole).

Sono pervenute al 31/12/2016 circa 345 richieste d’intervento da parte dei Dirigenti Scolastici.

Al 31/12/2016, con riferimento al servizio di manutenzione ordinaria della lampada votiva, la Società ha provveduto a circa 1.878 interventi ed in particolare:

  • 209 interventi relativi a nuovi contratti;
  • 1.303 interventi di manutenzione ordinaria della lampada votiva;
  • 366 altri interventi (sblocco lampada, riparazione cavo, etc).

Quotidianamente sono redatti, da parte del personale impiegato nelle attività, rapporti giornalieri di lavoro (o di cantiere) che periodicamente sono trasmessi al Settore LL.PP. e per conoscenza agli Organi Istituzionali competenti del Comune. Gli originali dei suddetti rapporti sono custoditi c/o la Società.

La Società provvede quotidianamente a produrre idonea ed esaustiva documentazione fotografica delle attività svolte che, fra l’altro, viene pubblicata periodicamente sul sito della Società (www.paganiservizi.it).