Prosegue la collabrazione della Pagani Servizi srl con il Comando P.L. relativamente al monitoraggio dei siti maggiormente oggetto dell’abbandono incontrollato di rifiuti

Continua la collaborazione della Pagani Servizi srl con il Comando P.L. relativamente alle attività di installazione (temporanea e a rotazione) sul territorio comunale di camere digitali esplorative “HunterEye Mod. ST000N” con doppio sensore e doppia lente nonché di interventi periodici per il cambio delle componenti elettroniche dei dispositivi mobili AFC CAMERA per il controllo ambientale. Tali apparecchiature consentono di monitorare i siti maggiormente oggetto di deposito incontrollato di rifiuti e di abbandono di ingombranti in modo che il Comando P.L. possa elevare le sanzioni previste dalla Legge a carico dei trasgressori. L’Amministratore Unico, Ing. Carmine La Mura, desidera ringraziare per queste attività i dipendenti della Società del Settore Manutenzioni ed in particolare il dipendente Paolo Cavallaro per il professionale supporto che garantisce al Comando P.L..

Tablet e Stampanti portatili per gli Ausiliari alla Sosta

L’Amministratore Unico, ing. Carmine La Mura, rende noto che a partire dal 15/5 p.v. tutti gli Ausiliari alla Sosta della Pagani Servizi srl (n° 4 Unità) avranno in dotazione i tablet con le relative stampanti per l’emissione di contravvenzioni in maniera del tutto automatica.
Lo scopo del Progetto, avviato già per n° 2 unità nel mese di Novembre 2016 in stretta collaborazione e sinergia con il Comando Polizia Locale, è quello di implementare un’architettura basata su Terminali Portatili e Stampanti Portatili che consenta di automatizzare e semplificare, velocizzare e dare maggiore sicurezza alle fasi di:
• Rilevamento preciso dei dati relativi all’infrazione (ed eventualmente anche del “trasgressore”);
• Stampa della “Sanzione Non Contestata” (Preavviso);
• Gestione eventuali Contestazioni in loco da parte del “trasgressore”;
• Stampa eventuale “Sanzione Contestata”;
• Trasmissione dati rilevati (via seriale RS-232) a PC presso il Comando P.L.;
• Creazione dello storico dei dati su PC presso il Comando P.L…
La Società rende noto, inoltre, che gli Ausiliari alla Sosta della Pagani Servizi srl non percepiscono provvigioni sulle sanzioni elevate e/o sugli scassettamenti dei parcometri nè premi di produzione sulle sanzioni elevate.
La Società informa, in ultimo, che le operazioni di scassettamento delle monete dai parcometri e dalle altre attrezzature è effettuato da personale del Comando Polizia Municipale appositamente individuato per tale adempimento e che, quindi, la Società ed il personale della stessa non gestisce gli incassi derivanti dal Servizio svolto in nome e per conto del Comune di Pagani.

I ringraziamenti dell’Amm. Unico Ing. Carmine La Mura ai dipendenti

I ringraziamenti ai dipendenti dall’Amm. Unico, Ing. Carmine La Mura, per il lavoro ultimamente svolto. Di seguito un estratto della missiva inviata ai dipendenti.
“Carissimi,
desidero esprimervi il mio più sentito ringraziamento per il lavoro ultimamente svolto, soprattutto quello che vi ha visto impegnati per l’organizzazione, di quanto di nostra competenza, degli eventi in onere dei festeggiamenti della Madonna del Carmelo detta “delle Galline”.
Sono certo che il vostro contributo e la vostra fattiva collaborazione sono stati preziosi alla Società e, soprattutto, alla Città di Pagani.
Mi complimento per il lavoro che state svolgendo con grande dedizione e con professionalità, dimostrando attaccamento all’Azienda e – soprattutto – alla Città in cui tutti noi viviamo!.
Grazie a tutti! Con viva cordialità,
L’Amm. Unico
Ing. Carmine La Mura”

Tirocini formativi

La Società comunica agli interessati che, in riferimento alla promozione di num. 4 tirocini formativi auto-finanziati, a seguito dell’avviso pubblicato sul sito www.uniconsul.it, delle selezioni effettuate e delle relazioni prodotte dalla APL individuata, UNICONSUL SOC. COPP. A R.L., sono state individuate le figure richieste. 

GUARDA LE FOTO

Nella Sezione del sito “Guarda le foto” si trovano una parte degli interventi di Manutenzione che esegue la Società quotidianamente in nome e per conto del Comune di Pagani. Si tratta, a titolo indicativo e non esaustivo, di interventi di Manutenzione Ordinaria del Patrimonio Immobiliare: alle strade; agli edifici di proprietà e/o in uso al Comune di Pagani (Palazzo San Carlo, Uffici distaccati di Via Pittoni, Uffici distaccati del Comando di Polizia Locale di Via Carmine, Teatro/Auditorium “Sant’Alfonso Maria dei Liguori”, Centro Sociale, etc.); alle scuole (Plesso Rodari, Plesso Don Milani, Plesso Collodi, Plesso San G. Artigiano, Plesso Mangioni, Plesso Flaucinola, Plesso M. Torre, Plesso Forteco, Plesso Criscuolo, Plesso Sant’Alfonso, Plesso Carducci); all’illuminazione votiva del Cimitero Comunale; alla segnaletica stradale sia orizzontale che verticale. Nella stessa Sezione del sito si trovano, inoltre, le foto relative agli interventi di Manutenzione del Verde Pubblico e della Segnaletica che rappresentano certamente, le attività con maggiore “visibilità” per cittadini ed utenti. Gli altri servizi di cui si occupa la Pagani Servizi srl sono: il controllo delle aree di sosta a pagamento; il servizio di pubbliche affissioni e di de-affissione dei manifesti pubblicità e lutto; la manutenzione degli impianti di pubblica affissione; il servizio di portierato del Teatro/Auditorium “Sant’Alfonso Maria dei Liguori” e della Villa Comunale; il servizio di pulizia del Teatro/Auditorium “Sant’Alfonso Maria dei Liguori”.