La Società PAGANI SERVIZI S.R.L., costituita per atto pubblico per Notaio A. Calabrese di Pagani (SA) in data 12/2/2015 (rep. 151945, racc. 38025) registrato all’Agenzia delle Entrate di Pagani il 13/2/2015 al num. 1374, è una società a responsabilità limitata partecipata interamente dal Comune di Pagani.

La Società ha per oggetto la produzione di beni e servizi strumentali all’attività dell’Amministrazione Comunale, e funzionali allo svolgimento delle proprie attività istituzionali.

La Società può operare esclusivamente con il Comune di Pagani, e non può svolgere prestazioni a favore di altri soggetti, pubblici o privati, né in affidamento diretto né con gara, e non può partecipare ad altre società o enti aventi sede nel territorio nazionale.

In ossequio a quanto previsto dall’art. 13, comma 1, della legge 4 agosto 2006, n. 248, tutte le attività sono svolte dalla Società esclusivamente in favore del Comune di Pagani, ferma restando la necessità di disciplinare i rapporti tra le parti con uno specifico contratto di servizio.

La Società svolge attualmente i seguenti servizi in virtù dei Contratti di Servizio sottoscritti con i Responsabili LL.PP. – Patrimonio – Protezione Civile, Comando P.L. e AA..GG. Gestione del Personale del Comune di Pagani:

– manutenzione degli edifici comunali, delle aree esterne agli edifici e delle aree verdi;
– manutenzione delle strade e della segnaletica stradale, sia orizzontale che verticale, ivi compresa la pulizia delle cunette e dei canali di scolo delle acque piovane;
– manutenzione del verde pubblico;
– manutenzione dell’illuminazione votiva;
– servizio di controllo delle aree di sosta a pagamento;
– servizio affissioni;
– servizio di portierato del Teatro/Auditorium “Sant’Alfonso Maria dei Liguori” e della Villa Comunale;
– servizio di pulizia del Teatro/Auditorium “Sant’Alfonso Maria dei Liguori”.

Allegati